Fare impresaSenza categoria

LinkedIn lancia il gruppo Opportunità  Agenti. Selezioni gratis per le aziende

LinkedIn si è ormai imposto nel world wide web come una tra le più grandi e rappresentative piattaforme di incontro tra domande e offerte di lavoro. All’interno di questo circuito è operativo il gruppo “Opportunita’ Agenti”, che con oltre 30mila iscritti rappresenta una delle compagini più numerose della rete. Tramite questa compagine di servizio è possibile pubblicare gratuitamente nuovi annunci di ricerca di agenti nei vari sottogruppi territoriali.

Il servizio, infatti, permette di essere più circostanziali nelle ricerche di agenti, senza interferire nell’area discussione del gruppo principale. E allora, dopo aver effettuato l’accesso a LinkedIn ed essere entrati nel gruppo principale è possibile consultare i vari sottogruppi territoriali, i quali elencano tutte le opportunità  e le ricerche di agenti regione per regione e nel resto del mondo, dall’Europa fino all’America Latina e l’Estremo Oriente.

Non è tutto, perché questa suddivisione non si basa solamente sul mero dato geografico ma anche sullo specifico settore all’interno del quale opera l’agente del commercio. Inoltre, è possibile iscriversi anche in sottogruppi nei quali discutere e approfondire i vari aspetti della carriera professionale: dagli ingredienti fondamentali per il futuro agente di commercio fino alle skill delle quali si deve essere in possesso per conquistare il potenziale cliente.

Insomma, per entrare nella rete, il primo passo è l’iscrizione a LinkedIn (è richiesto solamente un indirizzo di posta elettronica); sarà pi possibile inoltrate la richiesta di adesione al gruppo “Opportunità  Agenti”.

Tags

Articoli correlati

Close