Assunzioni in corso

Johnson & Johnson cerca laureati nel Lazio

Johnson & Johnson, la multinazionale americana leader mondiale nella realizzazione di prodotti e dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche, nonché nella commercializzazione di prodotti di consumo per l’igiene personale, offre tantissime opportunità d’impiego nel Lazio, tra Latina, Pratica di Mare e Pomezia.

Nello specifico l’azienda ricerca periti chimici, neolaureati in Ingegneria o in altre discipline scientifiche, laureati in Marketing, Statistica, Economia o in Farmacia.

Le risorse, in base al loro percorso accademico, potranno essere inserire nelle divisioni GlobalSurgery, Quality Assurance, Engineering, production, maintenance, supplì & materials. Operations quality e molte altre. A seconda del ruolo, ai candidati viene richiesta esperienza, un’ottima conoscenza delle principali strumentazioni informatiche e della lingua inglese, sia a livello scritto che orale (parte del processo di selezione si svolgerà proprio in inglese). Verrà considerato requisito preferenziale un’esperienza di studio o di lavoro all’estero. Per analizzare nel dettaglio tutte le offerte di Johnson & Johnson e per inoltrare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito web www.careers.jnj.com.

L’azienda, presente in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, ha alle sue dipendenze più di 120mila persone.

Articoli correlati

Close