Assunzioni in corsoSenza categoria
D.O.C. Lavora con noi. 350 posti per l’estate 2015
La Cooperativa D.O.C., in vista della stagione estiva, è alla ricerca di 350 persone, anche senza esperienza, da inserire nei soggiorni vacanza per bambini e ragazzi. In particolare, le selezioni riguardano i seguenti profili:
- animatori,
- educatori,
- istruttori sportivi,
- assistenti bagnanti,
- medici,
- infermieri,
- personale di segreteria,
- personale dei servizi alberghieri,
- personale della ristorazione.
Per partecipare al processo di selezione è necessario compilare un form online presente direttamente sul sito internet www.cooperativadoc.it, nella sezione “lavora con noi”. Una volta aver effettuato questo passaggio, e aver cliccato sulla data della selezione alla quale si vuole partecipare bisognerà inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica selezioni@cooperativadoc.it.
L’ufficio personale effettuerà un primo screening dei candidati e invierà via mail, a chi sarà ritenuto idoneo, la conferma di partecipazione alla giornata di selezione. La selezione del personale educativo, vale a dire animatori, educatori per minori disabili, istruttori sportivi e assistenti bagnanti, si articola su un’intera giornata – dalle ore 9 alle ore 18 – e prevede la partecipazione ad alcuni moduli di lavoro di gruppo e a un colloquio individuale. Per tutte le altre figure professionali sopra descritte, invece, la selezione consiste essenzialmenbte in un colloquio conoscitivo per verificare le competenze necessarie allo svolgimento delle mansioni.