Assunzioni in corso
Gabetti, fare carriera nel settore immobiliare
Il Gruppo Immobiliare Gabetti, leader in Italia nell’intermediazione di immobili residenziali e commerciali, è alla ricerca di personale da inserire nei suoi uffici sparsi sul territorio italiano. Nello specifico ricerca:
- Un Responsabile Facility Manager a Roma. La risorsa sarà responsabile della gestione economica e finanziaria delle commesse seguite (previsioni di spesa, stesura budget, benchmarking…). Al candidato, di età compresa tra i 35 e i 40 anni, si richiede una laurea in ingegneria gestionale o meccanica/elettrica, l’iscrizione all’albo professionale, ed esperienza nel settore.
- Un Responsabile Frazionamenti & Cantieri a Milano. La risorsa sarà responsabile del fatturato edell’implementazione del portafoglio clienti. Al candidato si richiede una laurea in Architettura o Ingegenria, esperienza nel settore di almeno sette anni, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, doti relazionali e capacità di lavorare in team.
- Un Analyst a Milano. La risorsa si occuperà della raccolta e dell’analisi della documentazione relativa ai beni, per verificare la situazione catastale e urbanistica e la presenza di eventuali irregolarità o vincoli. Per partecipare al processo di selezione si richiede esperienza nel ruolo, conoscenza dell’inglese e capacità di lavorare in team.
- Stagista nell’area Valuation a Milano. La risorsa dovrà fornire il proprio supporto alla valutazione di portafogli immobiliare, atraverso la raccolta e l’analisi della documentazione relativa ai beni. Al candidato si richiede la provenienza da facoltà di Architettura o Ingegneria.
- Stagista per il team Corporate a Roma. Principale responsabilità sarà la gestione dei processi relativi all’acquisizione, commercializzazione e valorizzazione di immobili direzionali di proprietà di interlocutori costituzionali e privati sul territorio di Roma. Ai candidati si richiede orientamento al risultato, capacità di lavorare in team ed elevato standing relazionale.
- Addetti al telemarketing in tutta Italia. L’attività consiste nel contatto telefonico diretto con finalità di sviluppo commerciale. Ai candidati si richiede esperienza nel ruolo, orientamento al cliente, buona dialettica.
- Titolari di nuove agenzie in tutta Italia. Gabetti cerca nuovi imprenditori a cui affidare un’agenzia immobiliare. Si richiede l’iscrizione CCIAA al “Ruolo di Agente di Affari in Mediazione”. I candidati devono essere titolari o responsabili di un’agenzia immobiliare di marchio proprio o in franchising. E’ richiesta una disponibilità economica di almeno 15mila euro per l’avvio dell’attività.
- Consulenti immobiliari (Santandrea Luxury Houses) a Milano, Firenze, Napoli e Genova. Si ricercano consulenti senior, di età compresa tra i 30 e i 35 anni, con almeno 3 anni di esperienza, e consulenti junior, 25/30 anni, con breve esperienza nel settore.
Per ulteriori informazioni sulle singole opportunità in Gabetti e per inoltrare la propria candidatura collegarsi al sito web www.gabetti.it.
Il Gruppo Gabetti è alla ricerca, inoltre, di 10 area manager per lo sviluppo del progetto Gabetti Condominio nello zone di Genova, Milano, Roma, Ancona, Pescara, Bologna, Palermo e Trieste. Leggi qui la notizia completa