Assunzioni in corso
McDonald’s cerca Manager di punto vendita
McDonald’s ha aperto le ricerche anche per la posizione di Manager di Punto Vendita. La possibilità d’impiego è presso di McDonald’s di:
- Bolzano,
- Modena,
- Bologna,
- Parma,
- Reggio Emilia,
- Cento,
- Carpi.
McDonald’s richiede l’essere in possesso di diploma di scuola media superiore, essere auto o moto munito, flessibilità oraria, disponibilità a lavorare sabato e festivi e a piccole trasferte per training.
In un’ottica di sviluppo all’interno di McDonald’s, per i candidati più interessanti, costituiscono titoli preferenziali l’aver conseguito una laure a in scienze umanistiche o con indirizzo marketing e comunicazione, l’aver acquisito esperienza continuativa (minimo due anni) in azienda, specialmente se con qualche tipo di responsabilità o gestione di team di lavoro.
A completare il profilo ci sono:
- Proattività
- Buone capacità organizzative.
- Attitudine a lavorare in gruppo e a diversificare la propria attività
- Buona propensione ai rapporti interpersonali e alla vendita.
- Predisposizione alla leadership
L’impiego sarà full time, con contratto a tempi indeterminato. Per candidarsi e venire a conoscenza di tutte le offerte di McDonald’s, è necessario collegarsi al sito internet www.mcdonalds.it e accedere all’area opportunità professionali, dalla quale sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae.