Assunzioni in corso
Operatori di Sportello Bancario: Gi Group apre le ricerche
Gi Group ha indetto una nuova ricerca, mirata al reclutamento di risorse da inserire all’interno di un prestigioso Gruppo Bancario.
I selezionati ricopriranno inizialmente il ruolo di Operatore di Sportello Bancario, all’interno di una filiale bancaria del territorio. L’Operatore di Sportello Bancario dovra’ gestire le operazioni di front office e back office e sarà poi il punto di riferimento per la clientela ricoprendo un ruolo commerciale.
Dopo un’iniziale formazione per ricoprire il ruolo, seguirà una formazione continua e costante finalizzata a supportare la crescita della risorsa ed il miglioramento continuo, con l’obiettivo di personalizzare successivamente il percorso professionale.
Gi Group ricerca giovani che abbiano conseguito una Laurea di primo o secondo livello in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Statistica, Matematica, Lingue e letterature straniere, Scienze della Comunicazione, Ingegneria gestionale.
Oltre ai titoli di studio, si richiedono la conoscenza e la dimestichezza con i principali strumenti informatici, attitudine alle relazioni interpersonali, orientamento al cliente, spirito di iniziativa, predisposizione a lavorare per obiettivi, serietà e determinazione.
Coloro che saranno scelti verranno inseriti n un contesto professionale, dinamico e stimolante, con un contratto che, inizialmente, sarà da 3 a 6 mesi, con possibilità di proroga.
La sede lavorativa potrà essere una tra:
- Verona;
- Vicenza;
- Mantova;
- Mirandola (Mo);
- Reggio Emilia;
- Alessandria;
- Cuneo;
- Asti;
- Novara.
Per candidarsi è possibile inoltrare il proprio curriculum accedendo al link http://www.gigroup.it/cerchiamo-neolaureati-in-ambito-bancario/.