Assunzioni in corsoSenza categoria
Massimo Dutti chiama addetti vendita con inglese, a Roma
Addetti vendita, nuovi posti a Roma centro nel futuro negozio Massimo Dutti, brand di punta di Inditex. Come per il nuovo store di Pull&Bear (leggi l’articolo), anche l’apertura del punto vendita Massimo Dutti al centro di Roma è prevista per il mese di aprile 2016. Anche questo annuncio è rivolto a persone giovani e dinamiche, appassionate di moda e interessate a entrare a far parte di una delle aziende più importanti e innovative del Fashion Retail, in continua crescita ed evoluzione. La conoscenza dell’inglese è un requisito indispensabile.
Vediamo nel dettaglio i requisiti indispensabili per rispondere all’annuncio:
• diploma
• esperienza breve (meno di un anno)
• lingua inglese
• residenza nella provincia di Roma
• disponibilità full time su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23, con almeno un riposo settimanale
• flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici – ottime doti di comunicazione e relazione – passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand – professionalità, impegno, dedizione e motivazione – energia e spirito di squadra – esperienza come addetto vendita nel settore dell’abbigliamento e/o accessori, in contesti dinamici e con forte vendita assistita – buona conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue
Il ruolo degli assistenti alla vendita in Massimo Dutti prevede la vendita e l’assistenza al cliente, ma non solo; rientrano nelle mansioni degli assistenti alla vendita anche la ricezione della merce, il riassortimento e il riordino continuo dei prodotti sul piano, il merchandising.
L’addetto alla vendita – si precisa – è il primo ambasciatore del marchio Massimo Dutti.
Vai all’annuncio ITMD00086252 / Negozi sul sito inditex careers