Professioni e Formazione
Cuochi in Costa Crociere, selezioni nel Lazio
Costa Crociere ha lanciato una selezione per l’accesso a un corso di formazione, finalizzato all’assunzione a bordo della flotta, nella posizione di cuoco di bordo.
La compagnia di navigazione Costa Crociere è pronta ad assumere nuovi cuochi attraverso un corso di formazione. Infatti, Costa si impegna ad assumere a bordo almeno il 60% delle persone che supereranno positivamente il percorso formativo. I posti disponibili sono 18: le iscrizioni sono aperte ai residenti o domiciliati nella Regione Lazio da almeno sei mesi, disoccupati o inoccupati e iscritti al centro per l’impiego.
Requisiti
• Diploma di scuola secondaria superiore alberghiera oppure qualifica biennale e triennale di operatore dei servizi di cucina
• Buona conoscenza della lingua italiana e di quella inglese
• Maggiore età
Modalità e termini per le iscrizioni al corso Costa Crociere
La domanda di ammissione alle selezioni, con allegato il modulo Onboarding form (disponibile sul sito Costa Crociere), e il CV in formato europeo dovranno pervenire entro il prossimo 9 novembre presso la sede di Costa Crociere – Piazza Piccapietra, 48 – 16121 Genova – o via mail all’indirizzo di posta elettronica dedicato: percorsifse@costa.it.
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail al seguente indirizzo percorsifse@costa.it oppure telefonare al numero 345/6819482, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00
Struttura del corso
I primi 18 candidati che supereranno positivamente le prove di selezione saranno ammessi al corso di formazione, propedeutico all’imbarco, della durata di n° 517 ore che sarà svolto a Roma.