Assunzioni in corso
Anas cerca operatori specializzati e assistenti contabili
Anas S. p. A. ha avviato tre processi di selezione per individuare nuovo personale da inserire in tutta Italia. Nello specifico si ricercano operatori specializzati in attività di sgombero neve, manutenzione, cura e ripristino delle adeguate condizioni del manto stradale e assistenti contabili.
Ecco le selezioni al momento attive in Anas:
• Selezione per assunzione a tempo determinato con rapporto di lavoro parziale (30 ore settimanali) di operatori specializzati per le esigenze connesse con la stagione invernale 2017/2018 – Area Compartimentale Abruzzo – Area Compartimentale Friuli Venezia Giulia – Area Compartimentale Marche – Area Compartimentale Molise – Area Compartimentale Lazio. Requisiti: stato di disoccupazione, patente di tipo C o categoria superiore abilitata alla guida di autocarri e mezzi operativi, idoneità fisica.
• Selezione per assunzione a tempo determinato con rapporto di lavoro full time di operatori specializzati per le esigenze connesse con la stagione invernale 2017/2018 – Area Compartimentale Valle D’Aosta. Requisiti: stato di disoccupazione, patente di tipo C o categoria superiore abilitata alla guida di autocarri e mezzi operativi, idoneità fisica.
• Selezione di Assistenti Contabili a supporto della Contabilità e Bilancio – Amministrazione della Direzione Amministrazione, Finanza, Pianificazione e Controllo. Requisiti: diploma di maturità o laurea in discipline economiche; esperienza di due anni presso società di revisione, studi dottori commercialisti, unità amministrative società di capitali.
Candidature
Per partecipare ai processi di selezione è necessario inviare il proprio CV compilando il form online sul sito web di Anas. Le selezioni degli operatori resteranno aperte fino al prossimo 14 novembre, quella per assistenti contabili fino al 13 novembre.