Assunzioni in corso
Valtur, selezioni per la stagione invernale 2017/2018
Il gruppo alberghiero Valtur è pronto a selezionare nuovo personale in vista della stagione invernale 2017-2018. Si tratta di opportunità lavorative presso strutture situate nel Nord Italia, in particolare in Valle d’Aosta, Veneto e Trentino Alto Adige.
Requisiti
Per quanto riguarda l’area alberghiera Valtur sta esaminando candidature per le posizioni di vice capo ricevimento, guest relation manager, receptionist, shift leader e governanti. Ai candidati è richiesta, in primo luogo, esperienza nella mansione per la quale ci si vuol proporre, e il diploma di laurea. A far la differenza nel corso del processo di selezione sarà la conoscenza delle lingue straniere, inglese in primis, per il quale è richiesto un livello C1. In particolare per i ruoli di ricevimento è richiesta anche un’ottima e comprovata conoscenza del PMS Opera. A seguire, Valtur offre opportunità di lavoro anche nell’area Food & Beverage. Per le cucine e i ristoranti, infatti, si ricercano sous chef, chef de partie, macellai, pasticceri, pizzaioli, demi chef e commis di cucina, camerieri e barman. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono in questo caso: la maggiore età, la disponibilità per almeno due o quattro mesi, formazione ed esperienza nel ruolo, conoscenza di una o più lingue straniere tra l’inglese, il francese, il tedesco e il russo.
Candidature
Per inoltrare la propria candidatura ad una delle opportunità fin qui riportate è necessario spedire il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica risorseumane@valtur.it. Infine, c’è spazio anche per nuovo personale per l’area intrattenimento: animatori, coreografi, costumisti, degai, hostess, musicisti e istruttori sportivi. In questo caso il proprio CV deve essere spedito a recruiting4fun@bluewin.ch o curriculum@leclubresort.it.