Assunzioni in corso

Save the Children, nuove opportunità di carriera a Roma

Save the Children, l’associazione non governativa che presta aiuti immediati alle comunità in difficoltà e soccorso alle famiglie e ai bambini colpiti da disastri e catastrofi naturali, è alla ricerca di nuovo personale a Roma.


In particolare, l’associazione ha avviato procedure selettive per individuare le seguenti figure:

Capo Unità Movimento Giovani: contribuisce allo sviluppo del Movimento Giovani per Save the Children sostenendone il processo educativo e lo sviluppo organizzativo. Requisiti: laurea specialistica in discipline sociali o economiche; master in Diritti Umani; esperienza di 5 anni in ambito gestionale. Scadenza: 14 dicembre.

Analysis Assistant: supporta l’intero team e l’Analysis Officer in tutte le attività di analisi della raccolta fondi al fine di ottimizzare i processi di raccolta e di analisi dei dati. Requisiti: conoscenze di base in ambito data analysis, business analysis, marketing analytics, predictive modelling; ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel, access e Power Point; conoscenza di tecniche di analisi, progettazione e modellizzazione di database relazionali. Scadenza: 17 dicembre.

-Legacy Offer: sviluppa i Lasciti Testamentari all’interno della Direzione Marketing & Fundraising con l’obiettivo di raggiungere gli obiettivi economici prefissati nella strategia. Requisiti: laurea specialistica o vecchio ordinamento, preferibilmente in scienze della Comunicazione, Economia, Scienze Politiche o specializzazioni similari; esperienza di almeno 3 anni nell’ambito della raccolta fondi meglio se nel team High Value Partnership. Scadenza: 12 dicembre.

-Proposal Development Officer: sviluppa proposte progettuali per i donatori istituzionali di SC Italia. Requisiti: laurea di secondo livello in scienze politiche/relazioni internazionali/cooperazione internazionale o affini; ottima conoscenza della lingua inglese; esperienza di scrittura di progetti DEVCO e/o ECHO. Scadenza: 5 dicembre.

Candidature

Per ulteriori informazioni sulle opportunità in Save the Children e per inoltrare la propria candidatura è necessario accedere al portale web dedicato alle carriere di Save the Children.

Articoli correlati

Close