Master e Università
HR: formarsi e trovare lavoro con il Patto di Fiducia
HR Open Campus è un programma di formazione post-universitario di eccellenza ideato da Challenge Network, leader nel settore della formazione manageriale, per formare la nuova generazione di HR manager coinvolgendo direttamente le grandi aziende che sono alla ricerca di talenti.
HR Open Campus prevede la possibilità di utilizzare la formula PATTO DI FIDUCIA. Iniziativa unica nel panorama della formazione post-universitaria: la quota di partecipazione sarà corrisposta solo se si è assunti entro gennaio 2021.
HR comprende
- 4 mesi di formazione full-time direttamente in azienda
con laboratori tematici interattivi, testimonianze ed affiancamento (shadowing) a Top Manager e project work da realizzare in team con alcune delle più importanti aziende italiane ed internazionali;
6 mesi di stage retribuito nelle aziende partner:
- L’Oreal;
- Hewlett Packard Enterprise;
- Microsoft;
- RDS;
- Unilever;
- Privalia;
- Coca- Cola HBC Italia;
- NEXI;
- Sperlari;
- Birra PERONI;
- Monster TOP Employer Tper.
A seguire 12 mesi di Virtual Wallet.
Manager e professionisti provenienti da Aziende Partner, Università, Consulenza, Start-up. Aziende partner si alterneranno in aula con i Player che hanno contribuito al progetto: SHL, SKILLA, Talent Garden.
La Campus si svolgerà tra Roma e Milano da marzo a giugno 2019 e il termine delle iscrizioni è previsto per 15 febbraio.
Previste agevolazioni per favorire l’accesso a HR Open Campus:
- Ai partecipanti non residenti a Roma o Milano saranno offerti due mesi di alloggio nelle residenze convenzionate con il Campus.
- Si potrà usufruire della formula “Patto di Fiducia”. Iniziativa unica nel panorama della formazione post-universitaria che consente di “congelare” la quota di partecipazione fino al primo impiego: la quota di partecipazione sarà corrisposta solo se si è assunti entro gennaio 2021.
- Borse di studio assegnate dalle Aziende Partner prima dell’inizio del Corso.
La scadenza per aderire al Patto di Fiducia è fissata al 15 febbraio 2019.