Assunzioni in corso
Lidl lancia il “Graduate Program Generazioni Talenti”
Lidl, la catena di supermercati di origine tedesca, cerca giovani da trasformare in professionisti dell’area vendite. Per raggiungere questo obiettivo ha lanciato proprio in questi giorni una nuova selezione per il “Graduate Program Generazione Talenti – Vendite”, un percorso di crescita professionale per sviluppare capacità personali, commerciali, organizzative e manageriali finalizzato a raggiungere posizioni di responsabilità all’interno dell’azienda.
Lidl ricerca di brillanti neolaureati con la voglia di intraprendere un percorso manageriale all’interno della Grande Distribuzione Organizzata. Ad Anagni è presente la sede della Direzione Regionale di Lidl e proprio qui avverrà il processo di selezione. L’azienda offre un percorso formativo di 12 mesi così strutturati: 6 mesi di training on the job all’interno di uno dei punti vendita; 6 mesi di training on the job nelle “vendite” (3 mesi negli uffici e 3 mesi in affiancamento al Capo Area).
L’azienda cerca in particolare candidati con un brillante percorso accademico e un forte interesse per la GDO, predisposti al lavoro in team e con una spiccata attitudine al problem solving. Completano il profilo ottime capacità comunicative e una buona padronanza della lingua inglese.
Lidl offre un percorso formativo strutturato, con la possibilità di conoscere da vicino più realtà aziendali, un contratto a tempo determinato di un anno con concrete possibilità di inserimento, un ambiente lavorativo giovane, dinamico e stimolante.
Per inoltrare la propria candidatura oppure per ottenere maggiori informazioni su questa opportunità è necessario collegarsi al sito web lavoro.lidl.it.