Assunzioni in corso
Lavorare in Carrefour: selezioni in corso in Lombardia, Torino e Roma
La catena di supermercati Carrefour lancia il “Retail Academy Program” per individuare e formare nel settore della GDO brillanti neolaureati.
Le nuove risorse, infatti, saranno inserite all’interno di un percorso di crescita e diventeranno i futuri Store Manager di Carrefour. Nello specifico, coloro che supereranno con successo gli step di selezione seguiranno un percorso di formazione professionale all’interno degli store con lo scopo di acquisire capacità e competenze commerciali, economiche e manageriali, propedeutiche a ricoprire il ruolo di responsabile.
In particolare, Carrefour sta cercando candidati in possesso di una laurea, flessibili, motivati, con ottime capacità relazionali e organizzative, senso di leadership e attitudine al problem solving. Inoltre, si richiede anche la disponibilità alla mobilità territoriale.
L’inserimento avverrà con un contratto a tempo determinato di un anno entro dicembre 2018.
Le selezioni si svolgeranno su tutto il territorio nazionale e avranno l’obiettivo di individuare dei profili per le province della Lombardia, per Torino e Roma.
Per ulteriori informazioni e per inoltrare la propria candidatura è necessario compilare il form sulla pagina aziendale dedicata alle carriere di Carrefour.