Master e Università
Talent Camp Java: selezioni per Milano
Pronto a partire il Talent Camp Java di Ntt Data per giovani fino a 29 anni, da avviare in Italia. Prima selezione nella sede di Milano.
Il colosso dell’informatica NTT Data cerca giovani da avviare in stage, con la formula del Talent Camp, e poi assumere nelle proprie sedi in Italia.
L’obiettivo previsto è inserire, nel prossimo periodo, 600 nuove persone. Sono intanto aperte le selezioni per il Talent Camp Java a Milano.
Talent Camp Java
Il primo Talent Camp della multinazionale giapponese, in collaborazione con Energheia Impresa sociale, è il Talent Camp Java.
Energheia, ente accreditato per i servizi alla formazione, attiverà nel mese di dicembre un Talent Camp per la prima selezione di personale da avviare nella propria sede di Milano.
L’opportunità è rivolta a giovani neolaureati o iscritti a corsi di laurea in materie STEM (scienze, tecnologia, ingegneria, matematica) compresi fra i 20 e i 29 anni di età.
Candidature
Per candidarsi è possibile scrivere all’indirizzo mail: info@energheiaimpresa.it allegando il Curriculum Vitae.
La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per venerdì 15 dicembre 2018.
Iter di selezione
Le disponibilità raccolte saranno vagliate attraverso un primo colloquio dei candidati, superato il quale si accederà alla selezione direttamente in capo a NTT Data.
L’obiettivo del primo Talent è avviare in stage 15 giovani presso la sede milanese della multinazionale e formarli nell’arco di cinque mesi, terminati i quali sarà valutata la possibilità di assunzione.
Lo stage
Lo stage si articolerà in un periodo di formazione in aula (i primi due mesi), un periodo misto tra aula e training on the job (1 mese) e l’ultimo periodo di solo lavoro in azienda (2 mesi).
Durante il tirocinio sarà riconosciuta ai partecipanti una indennità mensile pari ad almeno 800,00 euro + buoni pasto giornalieri. Avvio previsto per gennaio 2019.
L’opportunità formativa è visibile anche sul sito di Energheia.