Professioni e Formazione
PageAcademy: corsi gratuiti per tecnici e professionisti
Page Personnel, brand di PageGroup operante nella ricerca e selezione di impiegati e giovani professionisti qualificati, lancia PageAcademy.
L’Academy offre corsi di formazione gratuiti sostenuti da Forma.Temp rivolti a candidati che desiderino ampliare le proprie competenze nel settore di riferimento.
Le Academy di PageAcademy
Le 10 Academy specializzanti del 2019 si focalizzeranno su diversi settori e ambiti, dai mercati finanziari fino alla customer relation & satisfaction.
Docenti esperti affiancati dai professionisti di Page Personnel seguiranno i partecipanti in location selezionate ad hoc in funzione dei temi e degli argomenti in aula così da usufruire di spazi consoni alle attività e docenze previste dal programma.
Per cominciare, è in partenza in questi giorni il corso per Addetto contabilità, bilancio e controllo di gestione con utilizzo Sap. Seguono i dettagli.
Addetto contabilità, bilancio e controllo di gestione con utilizzo SAP
Il corso ha lo scopo di trasmettere conoscenze di base e avanzate in tema di contabilità aziendale tenuta secondo il metodo della partita doppia e controllo di gestione.
Saranno inoltre affrontati i principali aspetti della gestione aziendale oggetto di registrazione da parte del personale addetto alla contabilità.
La sede del corso è a Milano.
Per tutte le informazioni, visita ora la pagina dedicata
Page Personnel
Page Personnel, leader nella ricerca e selezione di impiegati e giovani professionisti qualificati su tutto il territorio nazionale, è specializzata nel lavoro temporaneo e nelle diverse tipologie di contratto, a tempo determinato, indeterminato e di somministrazione.
Con i brand Michael Page e Page Executive è parte di PageGroup, nato nel 1976 e quotato alla Borsa di Londra (FTSE250).
Il Gruppo, con oltre 6.000 dipendenti distribuiti in 140 uffici, è presente in 36 Paesi tra: Europa, Asia-Pacifico, America del Nord e del Sud, Africa.
In Italia la società dispone di 5 sedi a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova.