Assunzioni in corso
Agenzia del Demanio: nuove posizioni aperte riservate alle categorie protette
L’Agenzia del Demanio cerca un referente amministrativo per la sede territoriale di Pescara. È richiesta la laurea in Giurisprudenza e l’abilitazione all’esercizio della professione forense.
L’annuncio di selezione per il referente amministrativo di Direzione Territoriale Abruzzo e Molise è riservata agli appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’art. 18, Legge 68/99.
È possibile candidarsi entro le ore 23:59 del 05.08.2019, tramite la sezione “Lavora con Noi” di www.agenziademanio.it consultando l’avviso con riferimento PEAMM03CPI.
È in corso una selezione anche per la sede territoriale di Napoli. La figura professionale è un assistente di segreteria. È richiesto il diploma di scuola superiore.
L’annuncio di selezione per assistente segreteria di Direzione Territoriale Campania è riservata agli appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’art. 18, Legge 68/99.
È possibile candidarsi entro le ore 23:59 del 09.08.2019, tramite la sezione “Lavora con Noi” di www.agenziademanio.it consultando l’avviso con riferimentoNAASS01CPI.
Sono aperte anche due selezioni sul territorio laziale. La prima riguarda un referente legale per la sede generale di Roma figura per cui è richiesta la laurea in Giurisprudenza e l’abilitazione all’esercizio della professione forense.
L’annuncio di selezione per il referente legale di Direzione Generale è riservata agli appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’art. 1, Legge 68/99.
È possibile candidarsi entro le ore 23:59 del 05.08.2019, tramite la sezione “Lavora con Noi” di www.agenziademanio.it consultando l’avviso con riferimento DGLEG03CPI.
Il secondo profilo riguarda un referente amministrativo per la sede territoriale di Roma. È richiesto il diploma ad indirizzo economico.
L’annuncio di selezione per il referente amministrativo di Direzione Territoriale Lazio è riservata agli appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’art. 1, Legge 68/99.
È possibile candidarsi entro le ore 23:59 del 09.08.2019, tramite la sezione “Lavora con Noi” di www.agenziademanio.it consultando l’avviso con riferimento LZAMM02CPI.
Consulta le posizioni aperte: https://www.agenziademanio.it/opencms/cv/posizioni-aperte/