Assunzioni in corso

McItalia Job Tour: McDonald’s recluta personale

McItalia Job Tour, la campagna di selezione del personale di McDonald’s, sta per fare tappa in diverse citta’ del Paese per reclutare nuovo personale e raccontare come si lavora all’interno dell’azienda.

La prima tappa è a Modena, per partecipare è necessario iscriversi entro il prossimo 18 settembre. Successivamente sarà la volta di Verano Brianza (Br) e Segrate (Mi). Le iscrizioni si raccolgono entro il prossimo 30 settembre.

Si prosegue con Fano, nelle Marche, e in questo caso è necessario inoltrare la propria candidatura prima del 2 ottobre. Non finisce qui, perché Mc Italia Job Tour arriverà anche in Lombardia, a Dalmine (Bg) e in Veneto, a Mestre (Ve): è necessario iscriversi all’evento rispettivamente entro il 7 e il 22 ottobre prossimi.

In tutte queste città McDonald’s si appresta ad aprire nuovi ristoranti. McDonald’s punta ad assumere oltre tremila persone nei prossimi tre anni: si prevede l’apertura di oltre 107 nuovi ristoranti in tutto il Paese. Negli oltre 450 ristoranti sparsi su tutto il territorio nazionale il 90% dei dipendenti è stato assunto a tempo indeterminato e ci sono grosse possibilità di fare carrier: in McDonald’s si può diventare direttori di ristorante già a 27 anni. L’età media dei dipendenti è di 29 anni.

Per le candidature è disponibile la sezione McItalia Job Tour: Lavora con noi | McDolad’s Italia

Tags

Articoli correlati

Close