Assunzioni in corsoSenza categoria

Da Swarovski a Camomilla, ecco i posti per lavorare a Natale nel Lazio

Commessi… brillanti nel Lazio. Per le vendite di Natale Swarovski, il marchio specializzato in gioielli nella lavorazione del cristallo, ha aperto le selezioni per sales consultant per le boutique di Roma. Il candidato ideale è diplomato o laureato e ha maturato precedente esperienza nel settore. Questo perché i prescelti andranno a supportare lo staff già presente nei negozi in previsione del picco di vendite natalizio. Servono autonomia e capacità di lavorare in gruppo. I prescelti potranno lavorare su turni di mezza giornata o full time per uno o due mesi. Potete iscrivervi sul sito http://jpp.swarovski.com.

Anche il settore dedicato alla cosmesi non è da meno. È il periodo giusto per potenziare il personale nelle parafarmacia della città, per questo la ricerca si attiva verso consulenti di bellezza con esperienza maturata in erboristerie. I candidati devono conoscere profumi, trattamenti da consigliare alle clienti o il make-up ed essere in grado di effettuare delle prove trucco. I prescelti verranno inseriti all’interno di strutture appartenenti alla grande distribuzione, dunque lavoreranno su turni. Vai all’annuncio consulente di bellezza di Humangest.

E ancora: il marchio di abbigliamento e accessori Camomilla ricerca commessi per Roma, Fiumicino e Valmontone. Curriculum a: job@camomillaitalia.it, specificando nell’oggetto la sede in cui intendete lavorare.

Articoli correlati

Close