Assunzioni in corso

Consulenza ingegneristica, Altran a caccia di talenti

Altran Italy, multinazionale francese specializzata nella consulenza ingegneristica, è in cerca di alcune figure professionali da impiegare all’interno delle sue strutture dislocate in tutta Italia.

Si tratta per lo più di profili estremamente tecnici, provenienti da corsi di laurea in Ingegneria, in possesso di specializzazioni nel settore informatico, statistico, matematico, meccanico, elettronico, aeronautico o della telecomunicazione.

L’esperienza professionale varia a seconda del profilo per il quale ci si candida: Altran raccoglie le candidature di neolaureati in Ingegneria, alla prima seria esperienza di lavoro, e richiede per le figure più esperte una maggiore esperienza nel campo, da cinque fino a dieci anni.

Per quanto riguarda il contratto, la multinazionale offre possibilità di stage retribuito della durata di sei mesi, contratti a tempo determinato e indeterminato. Per conoscere nel dettaglio tutte le singole offerte professionali di Altran e inoltrare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito web www.altran.it ed accedere alla sezione dedicata alle “carriere e alle offerte di lavoro”.

Altran Italia ha uffici nelle seguenti città: Genova, Torino, Milano, Trieste, Verona, Padova, Bologna, Maranello, Modena, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, Pomigliano, Bari, Foggia, Brindisi.

Articoli correlati

Close