Assunzioni in corso
McDonald’s cerca nuovi Operatori Fast Food
McDonald’s cerca nuove figure professionali in tutta Italia, offrendo diverse possibilità a chi voglia entrare a far parte del team lavorativo della catena di ristoranti statunitense.
Particolarmente allettanti sono le offerte presso i McDonald’s di Roma, in Piazza Pio XI, e di Verano Brianza, in provincia di Monza, dove si cerano rispettivamente 5 e 20 Operatori Fast Food. La stessa posizione è aperta anche per le sedi McDonald’s di Rogoredo (Milano), Segrate (Milano), Milano Rubicone, Gallarate, Verona Porta Nuova e Varese.
Gli Operatori Fast Food avranno il compito di
- Pulire e mantenere in ordine tutte le postazioni, gli ambienti di lavoro e le attrezzature;
- Lavorare a tutte le postazioni rispettando le procedure di sicurezza previste;
- Rifornire di prodotti e materiali necessari per lo svolgimento dell’attività le diverse aree di lavoro;
- Preparare, rispettando le procedure, tutti i prodotti per la vendita al pubblico;
- Ricevere gli ordini dei clienti,batterli in cassa, assemblare l’ordine, richiedere ordini speciali, ricevere il pagamento e chiude la transazione;
- Seguire le procedure aziendali per mantenere costantemente alti standard di pulizia e igiene;
- Rispettare le procedure di sicurezza nella gestione della cassa;
- Occuparsi di preparare le celle frigo/freezer, l’area di stoccaggio e poi di scaricare e stoccare i prodotti e il materiale consegnato al ristorante;
- Eseguire tutte le attività previste nell’apertura e chiusura del ristorante;
- Svolgere tutte le attività di mantenimento e di pulizia dell’area sala, bagni, esterno, play land;
- Conoscere e rispetta le procedure di conservazione e di avvicendamento dei prodotti nell’armadietto di transizione, nell’area di stoccaggio e nelle celle frigorifere.
Non è richiesta nessuna esperienza pregressa, ma solamente l’esserne in possesso di un diploma e la disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend.
Per candidarsi e venire a conoscenza di tutte le offerte di McDonald’s, è necessario collegarsi al sito internet www.mcdonalds.it e accedere all’area opportunità professionali, dalla quale sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae.