Assunzioni in corso
Simply Market, nuovi posti di lavoro in tutta Italia
Simply Market ha aperto diverse nuove posizioni lavorative in tutta Italia. Si parte con una ricerca rivolta al reclutamento di Gastronomi, da inserire nelle sedi di Milano e della Provincia di Bergamo, ai quali è richiesta pregressa esperienza nel ruolo, per attivita’ di gestione del banco servito, della preparazione di salumi e formaggi per il taglio, e dell’utilizzo e della pulizia delle affettatrici, nel rispetto delle procedure HACCP.
Sempre nella provincia di Bergamo e nella zona di Pinerolo (Torino), Simply Market ricerca Macellai con conoscenza approfondita dei tagli della carne e capacità di utilizzo di attrezzature quali bilance, affettatrici, coltelleria, filmatrici, per il confezionamento delle carni; mentre per l’apertura di un nuovo punto vendita a Bolgare (Bergamo) sono aperte le posizioni per l’inserimento in area vendita e specialisti, preferibilmente con esperienza, per i reparti freschi, ovvero Gastronomia, ortofrutta e Macelleria.
Si prosegue con le posizioni di Direttori di Punto Vendita, per le sedi di Mestre (Venezia), Catania, Palermo, Boario Terme (Brescia), Provincia di Vicenza, Milano, Province di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro Urbino, Perugia, Terni, Pescara e Teramo. Per questa posizione, Simply Market richiede diplomati o laureati, con almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, maturati nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata, dotati di ottime capacità organizzative, gestionali e relazionali, e di spiccata sensibilità commerciale.
Infine, Simply Market ricerca anche Capi Settori Freschi nelle zone di Catania, Messina, Siracusa, Palermo, Milano, Torino, Viadana, Mantova e provincia, e Capi Settori Scatolame a Catania, Messina, Palermo e Siracusa.
L’ultima possibilità offerta da Simply Market è rivolta a giovani diplomati, anche senza esperienza, che potranno seguire un percorso di formazione e carriera per diventare Responsabili di punto vendita. E’ previsto un periodo formativo di 12 mesi (con attività in aula, formazione sul campo e affiancamenti a professionisti esperti) al termine del quale, a fronte di una valutazione positiva, potranno ricoprire un ruolo di responsabilità all’interno del negozio. La selezione è rivolta a candidati in possesso di un diploma conseguito presso Istituti Professionali per i Servizi Alberghieri e di Ristorazione, Istituti Tecnici Agrari, Ragioneria o di un titolo equivalente, che abbiano già avuto brevi esperienze di lavoro, preferibilmente nella vendita. Le risorse verranno poi inserite in una delle sedi tra Milano, Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi, Mantova, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Forlì Cesena, Rimini, Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro Urbino, Pescara o Teramo.
Per candidarsi a ciascuna della posizioni aperte è sufficiente collegarsi al sito internet www.simplymarket.it e accedere alla sezione lavora con noi, dove sarà possibile prendere visione degli annunci e inviare il proprio curriculum vitae.